top of page

Parent teacher association

Pubblico·141 membri

Quando ho pianificato il mio viaggio a Roma, volevo qualcosa di speciale, non solo correre in giro per le attrazioni con il telefono in mano. È stato un regalo che mi sono fatto: evadere dalla routine, respirare la storia e sentirmi finalmente come in un film. A un certo punto ho capito che volevo conservare queste emozioni non solo nella mia memoria. Poi mi sono imbattuto in https://picturo.eu/destinations/rome, un servizio che consente di scegliere in anticipo un fotografo a Roma. E ha cambiato tutta la mia esperienza. Il servizio fotografico non si è rivelato solo una serie di bellissime foto, ma una vera e propria passeggiata con una persona del posto che conosceva i vicoli nascosti, la luce perfetta e come farti apparire naturale. Ora, quando guardo queste fotografie, mi sembra di tornare a quegli stessi momenti, alla stessa sensazione di libertà e bellezza. E questa è la cosa più bella che ho potuto portare a casa dalla Città Eterna.

5 visualizzazioni
Mark
Mark
May 15

Ciao! Oggi mi sono sorpreso a pensare quanto le impressioni di un viaggio dipendano dall'atmosfera della città stessa. A volte, anche senza un piano particolare, tutto funziona alla perfezione: la luce, le persone, l'atmosfera. Forse è questa la magia del viaggio: quando cammini, ti guardi intorno e ti godi il momento.

Info

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Membri

• Gerth Sniper
    Gerth Sniper
  • Hoàng Long Diệu
    Hoàng Long Diệu
  • Sharena Cherga
    Sharena Cherga
  • Demian Rusakov
    Demian Rusakov
bottom of page