top of page

Parent teacher association

Pubblico·244 membri

Sia Enko
Sia Enko

Pianificare un viaggio di gruppo tra diverse città italiane

Ciao a tutti, mi sto occupando dell’organizzazione di un piccolo tour per un gruppo con cui collaboro e negli ultimi giorni abbiamo capito che spostarsi con mezzi diversi rischia di complicare parecchio la situazione. Dovremo muoverci tra Firenze, Pisa e alcune località vicine, quindi sarebbe utile avere un mezzo unico che ci permetta di seguire meglio l’itinerario. Il problema è che non ho mai gestito un trasferimento per così tante persone e non so quali aspetti controllare per scegliere un servizio di noleggio affidabile. Se qualcuno ha un po’ di esperienza mi farebbe davvero comodo qualche consiglio pratico.

6 visualizzazioni
Madina Tarin
Madina Tarin
23 ore fa

Secondo me quando si pianifica un tour tra più città conviene sempre scegliere un mezzo unico, perché evita confusioni e permette di rispettare meglio gli orari previsti. Inoltre è utile controllare in anticipo la comodità del viaggio, soprattutto se alcune tratte richiedono un po’ più di tempo. Con qualche verifica preliminare l’intero percorso diventa molto più semplice da gestire per tutto il gruppo.

Membri

bottom of page